Mendrisiotto

La Posta di Chiasso si presenta 'all'avanguardia'

Terminati importanti lavori di ristrutturazione nella sede di piazza Indipendenza, riorganizzata "sulla base di un concetto innovativo"

La Posta di Chiasso
22 marzo 2021
|

Al termine di significativi lavori di ristrutturazione, i clienti che da oggi, 22 marzo, visiteranno la filiale di Chiasso 1 potranno scoprire, come si legge in una nota stampa, "una sede all’avanguardia, riorganizzata sulla base di un concetto innovativo capace di riunire prestazioni fisiche e digitali, come già in tredici altri luoghi in Ticino". Con questi investimenti, la Posta sottolinea "l’importanza che rivestono le proprie filiali in una rete stabile e moderna": «Ci orientiamo al futuro attraverso un concetto del tutto nuovo, con il desiderio di adattarci alle nuove abitudini dei nostri clienti per soddisfarne al meglio le esigenze quotidiane grazie a servizi di prima qualità, senza dimenticare che il contatto umano rimane un elemento prezioso anche nell’era del digitalizzazione», ha sottolineato Martina Bellodi, responsabile Regione Ticino per RetePostale. A Chiasso 1 gli sportelli della filiale sono stati integrati da un punto d’accoglienza, dove personale preparato si adopera per accompagnare i clienti alla scoperta delle nuove opportunità offerte dal digitale. La stessa Città di Chiasso, per le parole del sindaco Bruno Arrigoni, saluta con piacere questo rinnovo: «L’amministrazione cittadina si impegna costantemente per promuovere una rete di servizi al  passo coi tempi e imperniata sul cittadino. Siamo lieti di poter contare in piazza Indipendenza su una posta  all’avanguardia e su un team affiatato e capace».

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE