Mendrisiotto

WebAtelier online con l'Associazione progetto genitori

Il tema che verrà affrontato martedì 16 marzo sarà ‘Li educhi come piccoli principi e diventano grandi maleducati’

9 marzo 2021
|

La pandemia non ferma l'educazione dei figli. Lo sa bene l'Associazione progetto genitori (Apg) di Chiasso che, anche durante il mese di marzo continua la sua attività. In questi mesi di emergenza sanitaria le collaboratrici hanno sperimentato delle modalità di scambio in presenza, online e con forma mista per rispondere ai bisogni delle famiglie, promovendo una cultura educativa positiva, volta a far emergere le risorse genitoriali. Per queste ragioni, Apg moltiplica i canali per essere raggiunta e differenzia le possibilità di fare gruppo. L'ultimo canale in ordine di tempo è il WebAtelier on air che si svolge secondo la conduzione interattiva che contraddistingue l'Associazione. 

Martedì 16 marzo, dalle 20.15 alle 21.15, ci sarà il WebAtelier on air ‘Li educhi come piccoli principi e diventano grandi maleducati’, in altre parole, cosa succede quando i bambini si relazionano fra di loro? Per confrontarsi, condividere le esperienze e aumentare le competenze genitoriali basta iscriversi all’incontro gratuito a info@associazioneprogettogenitori.com, per ottenere il link d’invito per una piattaforma online.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE