24.02.2021 - 17:14
Aggiornamento: 03.03.2021 - 15:48

Breggia, il Plr vuole confermare tre municipali e sindacato

Presentate le liste per le elezioni comunali. Si ripresentano il sindaco Sebastiano Gaffuri e la municipale Cristina Cattaneo. Lascia Davide Galli

breggia-il-plr-vuole-confermare-tre-municipali-e-sindacato
Tutti i candidati del Plr (archivio Ti-Press)

Confermare i tre municipali, il sindacato e 11 consiglieri comunali. Sono questi gli obiettivi della sezione Plr di Breggia in vista delle elezioni comunali del 18 aprile. Per il Municipio, il sindaco Sebastiano Gaffuri e la municipale uscente Cristina Cattaneo saranno affiancati da Elia Brusadelli, Stefano Coduri, Nicola Donno, Marco Poletti e Moreno Glaus. Il municipale uscente Davide Galli ha deciso di non sollecitare un ulteriore mandato. Per il Consiglio comunale si ripresentano gli uscenti Massimo Bonalli, Elia Brusadelli, Mirko Cereghetti, Tiziano Cereghetti, Athos Fontana, Michele Gaffuri e Simone Torriani affiancati da Cristina Cattaneo, Anna Ceracchini, Giacomo Ceracchini, Federica Coduri, Stefano Coduri, Daniel D’Amico, Nicola Donno, Sebastiano Gaffuri, Davide Galli, Moreno Glaus, Michaela Marmotta, Simone Pigozzo, Elisa Poletti e Marco Poletti.

Il comitato della sezione fa sapere che “il programma, semplice e sintetico, è articolato, come per l’attuale legislatura, in cinque punti principali”. Si tratta dell'equilibrio finanziario “quale premessa su cui costruire il futuro”, il mantenimento e salvaguardia per la vivibilità del Comune di Breggia, servizi razionali e di qualità a favore della popolazione; investimenti per il benessere collettivo e “qualità di vita quale obiettivo duraturo”.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved