Mendrisiotto

Castel San Pietro, buono pasto per le famiglie anche a marzo

Lo ha deciso il Municipio vista la situazione di incertezza. Dovrà essere utilizzato negli esercizi pubblici comunali

24 febbraio 2021
|

Il Municipio di Castel San Pietro mette a disposizione anche per il mese di marzo un buono pasto di 50 franchi, da spendere negli esercizi pubblici situati sul territorio comunale, per ogni nucleo familiare. Vista la “situazione di incertezza che regna tuttora a causa del coronavirus (Covid-19)”, l'esecutivo ha voluto prolungare questa iniziativa che vuole essere un “sostegno tangibile del nostro Comune a favore di un settore, quello della ristorazione, particolarmente colpito da questa pandemia”. I buoni possono essere ritirati direttamente in Cancelleria o possono venir spediti a domicilio. Dall'iniziativa sono escluse le persone al beneficio della rendita Avs, le quali hanno già la possibilità di ricevere uno specifico buono pasto, nell’ambito di un’analoga iniziativa a loro dedicata, che è valida anche per il mese di marzo.

Gli esercizi pubblici che hanno aderito a questa iniziativa comunale sono: Grotto Loverciano, Osteria della Posta, Osteria La Montanara, Osteria Sulmoni, Osteria Enoteca Cuntitt. Per informazioni e ordinazioni, contattare direttamente i ristoranti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE