Mendrisiotto

Sinistra e Verdi, due candidati al Municipio di Castello

Andrea Lavezzo e Mauro Collovà cercano una poltrona nell'esecutivo. Dieci i candidati per il Consiglio comunale

Andrea Lavezzo (PS) e Mauro Collovà (I Verdi) in corsa per il Municipio di Castel San Pietro
23 febbraio 2021
|

Nato a fine 2019, il gruppo ‘Sinistra e Verdi’ di Castel San Pietro ha consegnato le liste per le prossime elezioni comunali. Confermati quasi tutti i candidati presenti nelle liste per le elezioni 2020, poi annullate a causa della pandemia, con l’aggiunta di due nuovi candidati per il Consiglio comunale. Nella lista per il Municipio figurano i nomi di Andrea Lavezzo (Ps) e Mauro Collovà (I Verdi).

I due candidati per il Municipio sono anche in lista per il Legislativo, insieme a Corrado Motta, Meryem Kiskanç, Donatella Lavezzo, Fabio Pagani, Cecilia Bernasconi e Siegfried Reithaar (Ps), Fabio Marchioni (Pc) e Joschka Tomini (I Verdi). Rimangono prioritari per i candidati i temi legati alla tutela dell’ambiente, alla conservazione e allo sviluppo del paesaggio, gli ideali di eguaglianza e di giustizia sociale e i progetti urbanistici e di vita collettiva all’insegna della sostenibilità. Obiettivi che sono alla base della nascita del gruppo politico. Tutte le informazioni sulla pagina Facebook ‘Sinistra e Verdi Castello’.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE