Mendrisiotto

Riva, Us-I Verdi cercano la conferma del seggio in Municipio

Secondo obiettivo del gruppo alle prossime elezioni comunali sarà l'incremento della presenza in Consiglio comunale

Anche il gruppo Us-I Verdi ha svelato le sue carte (archivio Ti-Press)
19 febbraio 2021
|

Migliorare il risultato di cinque anni fa, aumentando la contingenza in Consiglio Comunale e riconfermando il seggio in Municipio. Sono questi gli obiettivi del gruppo Unità di Sinistra e Verdi di Riva San Vitale che, nelle prossime settimane, si farà promotore di iniziative per sensibilizzare la popolazione su tematiche comunali.  

La lista per il Municipio presenta cinque candidature: Eloise Ansermin, Lara Bergliaffa, Alessandra Galfetti (uscente), Nuria Navarro Bolliger e Marco D’Erchie. I candidati in corsa per un seggio in Consiglio comunale sono invece 13 (7 donne e 6 uomini). Si tratta di Alessandra Galfetti, Nuria Navarro Bolliger (uscente), Lara Bergliaffa, Sofia Cereghetti, Fatima Mombelli Pegoraro, Eloise Ansermin (uscente), Flavia Koral, Marco D’Erchie, Mario ‘Buccia’ Iacobucci, Massimiliano Chiesa, Andrea Formenti, Renato Fontana e Stefano Stillitano.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE