Mendrisiotto

Mendrisio cerca animatori per le sue colonie estive

Lanciato un appello a monitrici e monitori disponibili a partecipare al campo montano di Airolo o alle proposte diurne a Canavée

(Ti-Press)
9 febbraio 2021
|

Monitrici e monitori cercansi. La Città di Mendrisio è alla ricerca di animatori per le proprie colonie estive. Campi ai quali partecipano bambine e bambini dai 6 ai 10 anni d’età. La colonia montana residenziale si terrà ad Airolo dal 5 al 9 luglio prossimi, mentre la colonia diurna si svolgerà al Centro scolastico Canavée in quattro turni settimanali per tutto il mese di luglio.

All'incarico possono candidarsi le persone maggiorenni e artigiani (per la parte creativa) con buone attitudini verso i bambini. Si darà la preferenza a chi ha frequentato i corsi Cemea o GS nelle discipline sportive. È previsto un compenso.

Le informazioni sui turni, i compensi e i requisiti sono contenute nell'avviso
che la Città ha pubblicato sul suo portale www.mendrisio.ch. Le candidature devono essere presentate entro lunedì primo marzo all’Istituto scolastico di Arzo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE