Mendrisiotto

Quattro donne in lista per Ppd e Indipendenti per Morbio

A capitanare la lista per il Municipio ci sono Claudia Canova e Francesco Meroni, sindaco e municipale uscenti

I candidati al Municipio di Ppd e Indipendenti per Morbio
3 febbraio 2021
|

Ci sono i due uscenti, il sindaco Claudia Canova e il municipale Francesco Meroni, a capitanare la lista dei candidati al Municipio del gruppo Ppd e Indipendenti per Morbio. Lista ratificata dall'assemblea, tenutasi online. Se i colori simbolo della sezione sono l’azzurro e arancione, basta un colpo d’occhio alla lista dei candidati al Municipio per rendersi conto che a prevalere è il colore rosa. Sono 4 infatti le candidate donne affiancate da tre uomini. A completare la lista sono infatti Massimo Cavadini (Indipendente), Lorenza A Marca, Donatella Marcionelli Agustoni, Veronica Meli e Massimo Michelazzi.

La lista dei candidati al Consiglio Comunale si compone invece di 16 persone. Le due liste, commenta la sezione, sono composte “da persone che rappresentano una bella combinazione tra esperienza, età e ramo professionale e che presentano la propria candidatura per poter offrire ai cittadini di Morbio competenze e responsabilità, necessarie a ricoprire tali cariche”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE