il-plr-di-morbio-presenta-la-squadra-per-le-comunali
Si punta sull'uscente Giorgio Agustoni (Ti-Press)
29.01.2021 - 14:23
Aggiornamento : 16:41

Il Plr di Morbio presenta la squadra per le Comunali

Il gruppo riparte dal municipale uscente Giorgio Agustoni. Ratificate le liste dall'assemblea riunita a distanza

Sette candidati per il Municipio e un obiettivo: esserci. Riparte da una lista che ricalca quasi per intero quella schierata l'anno scorso (prima del rinvio causa pandemia) e dal municipale uscente Giorgio Agustoni il Plr di Morbio Inferiore, in carica dal 2015. Nella corsa verso il rinnovo dei poteri comunali del 18 aprile prossimo, per l'esecutivo il gruppo gli affianca Livio Barzasi, Nicoletta Di Noia Bagnato, Alessandro Gazzani, Michel Ineichen (che sostituisce Sabina Mordasini Nebuloni), Fabio Solcà e Pino Vaccaro. Giovedì sera la compagine ha ricevuto il nullaosta dell'assemblea a distanza (e in formato digitale). E c'è da credere che la volontà sia quella di confermare i due seggi attuali.

Spostandosi sul Consiglio comunale si presenteranno Giorgio Agustoni, Elia Albisetti (uscente), Nicola Albisetti, Christian Barzasi, Livio Barzasi, Claudio Bernasconi (uscente), Sandro Codiroli, Sandro Crameri (uscente), Nicoletta Di Noia Bagnato (uscente), Alessandro Gazzani, Michel Ineichen, Sabina Nebuloni-Mordasini (uscente), Matteo Pianelli, Alessandro Recalcati, Fabio Solcà (uscente), Pino Vaccaro (uscente), Marco Vassena.

Il plenum ha poi testimoniato "profonda riconoscenza per il lavoro svolto in tanti anni di militanza" a chi non si ripresenta più, ovvero ad Antonio Galli, municipale uscente, e a Bruno Albisetti, consigliere comunale uscente.
Un ricordo affettuoso è andato anche a Maria Bianchi (presidente sezionale) scomparsa durante lo scorso anno.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
campagna elettorale elezioni comunali giorgio agustoni morbio plr
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved