il-concorso-fotografico-degli-amici-dell-olivo
Ti-Press
08.01.2021 - 18:51

Il concorso fotografico degli Amici dell'Olivo

Quattro fotografie per partecipante in occasione del 20esimo anniversario dalla fondazione dell'associazione

L’Associazione Amici dell’Olivo, in occasione del 20esimo anniversario dalla sua fondazione, propone a tutti gli appassionati di fotografia un concorso fotografico intitolato “L’olivo, l’oliva e l’olio d’oliva nella Svizzera italiana”.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti (anche professionisti) e ogni partecipante può inviare un massimo di quattro fotografie a colori o in bianco e nero, scegliendo di raffigurare l’intero ciclo vegetativo (una fotografia per stagione) oppure di sviluppare un progetto all’interno di una singola stagione. Sono ammesse unicamente fotografie scattate nella Svizzera italiana.

Il termine per l’invio delle immagini è il 15 novembre. I partecipanti che riceveranno il miglior giudizio saranno premiati durante la festa di Natale dell’Associazione. Per primo classificato è previsto un riconoscimento di 600 franchi, il secondo 300 e il terzo 150 (per ulteriori dettagli è possibile consultare l'apposito regolamento sul sito www.amicidellolivo.ch).

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
amici concorso fotografico olivo
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved