Mendrisiotto

GastroMendrisiotto: buoni ai dipendenti come regalo di Natale

Una proposta rivolta alle aziende che hanno così a disposizione “un'alternativa valida” alle tradizionali cene del personale del periodo prefestivo

Un 2020 'inusuale' (archivio Ti-Press)
17 novembre 2020
|
Aggiungi laRegione alle tue fonti di Google

Invece che offrire una cena nel periodo prefestivo, le aziende possono regalare buoni ai loro dipendenti da usare nei ristoranti della regione. Con questa proposta GastroMendrisiotto vuole far fronte a questo periodo natalizio “inusuale”, presentando “un'alternativa valida” alle tradizionali cene del personale. Infatti, “le nuove disposizioni sanitarie limitano i contatti tra le persone e gli assembramenti”, si legge in un comunicato.

Concretamente, GastroMendrisiotto “propone l'acquisto di buoni, dal prezzo variabile e quindi definibile dall'azienda stessa, che possono essere distribuiti come omaggio natalizio a impiegati e amici per essere quindi consumati nel periodo di dicembre 2020 - marzo 2021 in uno dei 49 ristoranti/bar della Regione da Scoprire, che hanno aderito all'iniziativa”.

I buoni possono essere richiesti all'indirizzo email info@gastromendrisiotto.ch. “In caso di nuove chiusure per restrizioni Covid-19, la loro validità verrà prolungata”, conclude la nota.

Segui laRegione su: WhatsApp oppure Telegram e ricevi ogni mattina le notizie principali