Mendrisiotto

GastroMendrisiotto: buoni ai dipendenti come regalo di Natale

Una proposta rivolta alle aziende che hanno così a disposizione “un'alternativa valida” alle tradizionali cene del personale del periodo prefestivo

Un 2020 'inusuale' (archivio Ti-Press)
17 novembre 2020
|

Invece che offrire una cena nel periodo prefestivo, le aziende possono regalare buoni ai loro dipendenti da usare nei ristoranti della regione. Con questa proposta GastroMendrisiotto vuole far fronte a questo periodo natalizio “inusuale”, presentando “un'alternativa valida” alle tradizionali cene del personale. Infatti, “le nuove disposizioni sanitarie limitano i contatti tra le persone e gli assembramenti”, si legge in un comunicato.

Concretamente, GastroMendrisiotto “propone l'acquisto di buoni, dal prezzo variabile e quindi definibile dall'azienda stessa, che possono essere distribuiti come omaggio natalizio a impiegati e amici per essere quindi consumati nel periodo di dicembre 2020 - marzo 2021 in uno dei 49 ristoranti/bar della Regione da Scoprire, che hanno aderito all'iniziativa”.

I buoni possono essere richiesti all'indirizzo email info@gastromendrisiotto.ch. “In caso di nuove chiusure per restrizioni Covid-19, la loro validità verrà prolungata”, conclude la nota.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE