Mendrisiotto

Mendrisio, Lega, Udc e Udf uniti per le Comunali

La collaudata alleanza apre all'Udf grazie alla comune visione politica e all’unità d’intenti 

Per le Elezioni Comunali dal 2021 (archivio Ti-Press)
1 novembre 2020
|

In vista delle elezioni comunali previste per l'aprile dell'anno prossimo, le sezioni di Mendrisio della Lega dei Ticinesi e dell'Unione democratica di centro (Udc) hanno deciso di rinnovare la collaudata alleanza, integrando l’Unione democratica federale (Udf). Come già comunicato in occasione del deposito delle liste per le elezioni comunali del 2020,“ la comune visione politica e l’unità d’intenti permette d'integrare perfettamente i candidati dell’Udf nella storica intesa tra la Lega dei Ticinesi e Udc, rinnovata a seguito del positivo bilancio della presente legislatura”.

La ricerca di candidati al Consiglio comunale è aperta, allo stesso modo in cui “tutto il Gruppo politico e i suoi membri sono sempre aperti agli spunti e agli stimoli provenienti dalla cittadinanza per le tematiche che concernono la Città di Mendrisio e non solo”. La composizione delle liste, sia per il Consiglio comunale che per il Municipio, “verrà comunicata a tempo debito”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE