Mendrisiotto

Chiasso, candidature al Premio Lavezzari

La Fondazione Iside e Cesare Lavezzari è alla ricerca di candidature in vista della consegna del Premio massimo 2020

9 ottobre 2020
|

La Fondazione Iside e Cesare Lavezzari di Chiasso assegnerà anche quest'anno il premio massimo 2020 e premi scolastici per l'anno 2019-2020. Il Premio massimo verrà attribuito a persona fisica o morale che si è particolarmente distinta per meriti umanitari, nel campo delle lettere, delle scienze umane pure o applicate, delle arti, dello sport non competitivo o in altre meritevoli attività umane. Le segnalazioni – attese entro venerdì 13 novembre – dovranno essere corredate della documentazione atta a chiarire il senso della candidatura, a illustrarne le peculiari qualità e a metterne in evidenza i particolari meriti. La documentazione deve essere inviata in busta chiusa, con dicitura esterna ‘Premio Lavezzari 2020’ a Fondazione Iside e Cesare Lavezzari, c/o Umberto Balzaretti, segretario fondazione, 6830 Chiasso. 

I premi scolastici saranno invece destinati agli studenti domiciliati nel Distretto che hanno conseguito la miglior licenza o diploma in assoluto presso le scuole medie superiori e scuole professionali del Ticino. I dati saranno raccolti direttamente dal Consigio di Fondazione presso le direzioni degli Istituti scolastici.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE