Losanna
0
Young Boys
4
2. tempo
(0-2)
SC Kriens
0
Yverdon-sport Fc
1
2. tempo
(0-1)
Salernitana
1
Verona
2
1. tempo
(1-2)
Spezia
1
Juventus
1
1. tempo
(1-1)
JANVIER M. (FRA)
0
STRICKER D. (SUI)
0
1 set
(2-2)
mi-cava-es-tu-casa-concerti-via-social-alle-cave-di-arzo
Il pubblico seguirà le esibizioni sui canali facebook e Instagram di cavaviva
Mendrisiotto
28.04.2020 - 16:160
Aggiornamento : 04.05.2020 - 15:45

'Mi cava es tu casa', concerti via social alle cave di Arzo

L'iniziativa di Cavaviva si schiera al fianco degli artisti locali. Da maggio due esibizioni, senza pubblico, a settimana

Cavaviva si schiera al fianco degli artisti locali che, causa coronavirus, hanno dovuto annullare i loro concerti dal vivo. Con 'Mi cava es tu casa', questo il nome dato all'iniziativa, l'associazione di Mendrisio intende mettere a disposizione il palcoscenico delle cave di Arzo per concerti senza pubblico in carne e ossa.

Durante il mese di maggio, almeno due artisti a settimana daranno vita a un vero e proprio assortimento di spettacoli, concerti e performance, realizzati nel suggestivo anfiteatro naturale delle Cave di Arzo, in tutta sicurezza. Il tutto potrà essere seguito, rigorosamente da casa, attraverso i canali facebook e Instagram dell’associazione. All'appello hanno già risposto importanti gruppi come Vad Vud e Make Plain. L'invito a esibirsi 'sul marmo' è esteso a tutti gli interessati a cui, nel limite delle possibilità e delle normative, verrà data visibilità e spazio. Il pubblico può contribuire alla raccolta fondi a sostegno dell'iniziativa e dei propri beniamini (tutte le informazioni su www.cavaviva.ch). l ricavato verrà integralmente devoluto da Cavaviva a tutti gli artisti che si esibiranno.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved