Mendrisiotto

Case anziani, nominate due capostruttura

Per la Torriani di Mendrisio Borgo e la Santa Lucia di Arzo-Mendrisio. Aperti i bandi per altri istituti

Ti-press
8 maggio 2019
|

A seguito del bando di concorso, emesso dall’Ente Case Anziani del Mendrisiotto - ECAM sono state nominate le nuove Capo struttura che, in questi giorni, assumono la conduzione di due Case per Anziani.

Cinzia Bressan assume la conduzione della Casa per Anziani della Fondazione Torriani, a Mendrisio Borgo mentre la signora Sistiana Travella assume la conduzione della Casa per Anziani Santa Lucia di Arzo – Mendrisio.  I membri del Consiglio ECAM e dei Consigli responsabili delle Case per Anziani in rete in un comunicato colgono l’occasione per augurare soddisfazioni professionali alle persone ingaggiate che, per altro, già operano da parecchi anni con perizia e passione nelle strutture loro affidate.

È di questi giorni la pubblicazione di altri Bandi di concorso in previsione della futura assunzione di Capi struttura per la Casa per Anziani Quiete della Fondazione Ida e Dante Ronchetti, della Casa per Anziani della Fondazione Casa Girotondo a Novazzano e della Casa per Anziani Cabrini dell’Associazione Missionarie del Sacro Cuore di Gesù a Rancate. Il Consiglio ECAM e i responsabili degli Enti che compongono la Rete di Case per anziani ringraziano di cuore i responsabili che hanno concluso in queste settimane il loro impegnativo mandato gestito sempre con professionalità e attenzione alla qualità di vita dei residenti e del personale, il direttor Lino Bernasconi che ha condotto per tre decenni la Casa per Anziani della Fondazione Antonio Torriani  e la capo struttura signora Chiara Sassi, che ha diretto per un quadriennio la Casa per anziani Santa Lucia della Città di Mendrisio, a Arzo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE