Mendrisiotto

Brucia un appartamento a Mendrisio: un intossicato grave

Fumo e fiamme dal quarto piano di una palazzina in via Borromini. Stabile temporaneamente evacuato

Rescue Media
20 marzo 2019
|

Una persona è rimasta intossicata in modo serio dal fumo sprigionatosi dall'incendio di un appartamento a Mendrisio, in via Borromini. Ferite che la polizia cantonale giudica “gravi”, come annota nel comunicato stampa, in cui specifica che il ferito è l'inquilino dell'appartamento bruciato. Un 52enne la cui vita non sarebbe comunque in pericolo.

Il rogo è scoppiato al quarto piano di una palazzina questa sera, poco dopo le 20. Ad allertare i pompieri – scrive Rescue Media – sono stati i vicini, che hanno notato le fiamme fuoriuscire dalle finestre.

Durante le operazioni di spegnimento del fuoco il palazzo è stato evacuato, mentre il personale sanitario ha visitato una seconda persona che manifestava sintomi di intossicazione ma per la quale non si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Una volta spento l'incendio e liberato i vani dal fumo agli inquilini è stato permesso di rientrare nei propri appartamenti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE