Mendrisiotto

A Vacallo l'ufficio postale sarà nel negozio La Veranda

Da lunedì 26 novembre gli utenti faranno capo a questa offerta di servizi. Intanto a Chiasso verrà inaugurato il settimo sportello automatico My Post 24

L'ex ufficio postale di Vacallo, ormai (Ti-Press)
7 novembre 2018
|

A partire da lunedì 26 novembre i servizi postali a Vacallo verranno offerti in una filiale in partenariato, grazie alla collaborazione con il negozio di alimentari La Veranda, in Via Generale Guisan 4. La sede odierna rimarrà operativa sino a venerdì 23 novembre 2018 alle 17.30. Lo rende noto la Posta in una nota.

Orari di apertura: Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 12 dalle 15 alle 18.30; Mercoledì dalle 8 alle 12; Sabato dalle 8 alle 12. 

Presso la filiale sono offerti i servizi principali quali l'impostazione e il ritiro di invii (lettere e pacchi), l'acquisto di francobolli e il versamento (con carte PosFinance, Maestro e V-Pay) e il prelievo di contanti (fino a 500 franchi). La buca delle lettere sarà collocata presso la filiale così come le caselle postali.

Un automatico a Chiasso

La Posta ha recentemente istallato a Chiasso un nuovo My Post 24. In Piazza Indipendenza 3, all’esterno della filiale postale in centro città, sono in tal modo a disposizione della clientela alcuni dei più richiesti servizi postali senza interruzione sull’arco dell’intera settimana. Si attesta attualmente a sette il numero di sportelli automatici My Post 24 implementati in Ticino - dopo quelli di Lugano Cornaredo, Lugano Autosilo Balestra, Castione, Muralto, Locarno e Bellinzona - garanti di numerose prestazioni (in particolare per il ritiro di invii sull’arco delle 24 ore, 7 giorni su 7). La nuova installazione di Chiasso dispone di 66 scomparti e completa l’arredamento esterno alla filiale di Chiasso 1.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE