Mendrisiotto

Svincolo di Mendrisio, chiusura notturna

Tra domani e domenica verrà posato un nuovo strato di asfalto. Previste deviazioni da Stabio e Rancate

Ti-Press
1 giugno 2018
|

Nell’ambito dei lavori notturni per la posa della pavimentazione fonoassorbente in corso presso il cantiere dello svincolo di Mendrisio, domani, sabato 2 giugno, meteo permettendo, a partire dalle ore 21 e fino alle 9 del mattino di domenica 3 giugno, il raccordo tra la superstrada SPA 394 e l’autostrada A2 in direzione nord resterà chiuso al traffico. 

“Durante questa fascia oraria – precisa un comunicato dell'Ustra (Ufficio federale delle strade) – gli automobilisti provenienti da Stabio e diretti a Mendrisio, dovranno uscire obbligatoriamente a Rancate e percorrere la nuova strada cantonale fino a Mendrisio, dove potranno riprendere l’autostrada in direzione nord. Analogamente, l’entrata di Rancate in direzione nord sarà chiusa”. 

Ustra chiede comprensione per i disagi che questa chiusura potrebbe comportare e invita gli utenti alla prudenza e al rispetto della segnaletica esposta.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔