Mendrisio

L'Otr del Mendrisiotto pubblica una guida in cinese

8 maggio 2017
|

L'Organizzazione turistica regionale del Mendrisiotto e Basso Ceresio ha pubblicato la sua prima guida in cinese. Si tratta di una guida scritta e pensata per un pubblico cinese e non semplicemente la traduzione di testi dall’italiano, tra i numerosi che nel tempo sono stati redatti da Mendrisiotto Turismo per presentare la regione. L’obiettivo della Otr era infatti quello di creare un prodotto che potesse davvero interessare e parlare a un pubblico che per distanza geografica e per cultura sono molto lontani da noi.

Alcune copie della guida sono già partire per la Cina, dove uno dei partner sta iniziando una sua attività promozionale-commerciale, altre saranno distribuite attraverso i canali di China Star e di Ticino Turismo, molte raggiungeranno i loro destinatari attraverso gli altri partner, dimostrando così anche una volontà di accogliere questo pubblico e di rendere il loro soggiorno più gradevole. Chiaramente una distribuzione importante sarà svolta anche presso l’Infopoint di Mendrisiotto Turismo che si trova al FoxTown ed in collaborazione di questo importante partner, saranno distribuite anche a tour operator interessati a conoscere la regione per offrire alla loro clientela spunti d’interesse.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔