Luganese

Blackout in Capriasca, tutti senza elettricità

La rete ha subiìo un down per una pianta caduta sui tralicci a Lopagno. La Coop di Tesserete chiusa temporaneamente.

14 settembre 2024
|
Aggiungi laRegione alle tue fonti di Google

Blackout in Capriasca. Secondo quanto ci ha comunicato un lettore, la rete elettrica sarebbe in down. La Coop di Tesserete, essendo rimasta al buio, è temporaneamente chiusa.

La causa è dovuta a un albero caduto su dei tralicci a Lopagno. Sul posto i tecnici dell'Azienda elettrica di Massagno competente degli allacciamenti.

A Bidogno è tornata poco prima delle 17.

Verso le 18 il grosso della rete era stata riattivata.

Segui laRegione su: WhatsApp oppure Telegram e ricevi ogni mattina le notizie principali