laR+ Luganese

Al via la stagione estiva al Centro sportivo Valgersa

La festa di apertura della struttura di Massagno e Savosa è in programma sabato 18 maggio

Pronti alla stagione
6 maggio 2024
|

Le piscine del centro sportivo Valgersa di Massagno e Savosa riapriranno al pubblico sabato 18 maggio. La festa di apertura prevede, dalle 16.30, uno spettacolo di tuffi acrobatici della Chaotic Family, il discorso di benvenuto delle autorità e musica live. In occasione dell’apertura, dal 18 al 24 maggio, sarà inoltre possibile usufruire di una promozione sugli abbonamenti stagionali che verranno proposti con il 15% di sconto. Le tariffe d'accesso alla struttura rimangono invariate.

Per quanto riguarda lo stabilimento balneare si prospetta una stagione ricca di proposte. “L'offerta spazierà su vari fronti – spiega la responsabile del Centro sportivo Jacqueline Lusenti –, dalle attività ludico-ricreative per bambini, agli eventi culturali e artistici per i giovani e per gli adulti”. Il programma completo delle attività e delle proposte per tutte le età può essere consultato sul sito www.valgersa.ch. Il servizio bar sarà garantito tutto il giorno, dalla colazione all'aperitivo inoltrato, con possibilità di grigliate il sabato sera. Al Valge Pool Bar saranno inoltre proiettate tutte le partite degli Europei di calcio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔