Luganese

Buoni da 200 franchi per i turisti che sfideranno la pioggia

Lugano Region mette a disposizione 200 buoni, campagna pubblicitaria oltralpe

(Ti-Press)
28 marzo 2024
|

Le previsioni meteo per la Pasqua a Lugano sono inequivocabili, pioggia da venerdì a lunedì, e i giornali svizzerotedeschi ne hanno parlato mettendo in guardia i loro lettori. Lugano Region, l'ente di promozione turistica, ha deciso di reagire facendo leva sull'aspetto economico: regalerà 100 buoni del valore di 200 franchi cadauno da spendere in soggiorni nel Luganese, validi sulle prenotazioni effettuate a partire da giovedì 28 marzo 2024, per soggiorni da venerdì 29 marzo 2024 a lunedì primo aprile 2024, nelle strutture ricettive aderenti all’iniziativa e per un soggiorno di minimo una notte. Inoltre, ogni persona occupante la camera, riceverà in regalo un’entrata allo Splash&SPA Tamaro, parco acquatico nel Luganese.

Il tutto, scrive Lugano Region, sarà supportato da una campagna pubblicitaria sui mezzi di comunicazione che hanno divulgato la notizia del maltempo pasquale in Ticino. “Questa offerta dell’ultimo minuto non è un pesce d’aprile, la meteo lo vedremo”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE