Luganese

RinnoviAmo Magliaso vuole confermare il suo seggio

Il gruppo Lega-Udc-Indipendenti ha depositato le liste che vedono quale capofila il già municipale di Savosa Jon Campagna

Magliaso
23 gennaio 2024
|

Il gruppo RinnoviAmo Magliaso (Lega, Udc e Indipendenti) ha depositato le liste con i candidati al Municipio e al Consiglio comunale. L'obiettivo del gruppo, come si legge in un comunicato stampa, “è di mantenere il seggio di lista nell'esecutivo”. Quella presentata è “una lista giovane, con esperienza, con profili variegati e di valore, a disposizione per portare a Magliaso nuove idee, energia e innovazione”.

I candidati al Municipio sono Jon Campagna (già municipale a Savosa), Luca Ferrara (consigliere comunale), Luca Geranio (consigliere comunale e presidente della gestione), Daniele Bernasconi (consigliere comunale, membro della commissione edilizia) e Allan Bolis.

Per il legislativo, ai candidati per il Municipio si aggiungono Andrea Kundert (municipale uscente), Jaime Agramontt, Cinzia Guggiari, Nadia Ferrara e Sara Bettosini.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE