Angelo Geninazzi dopo 12 anni alla guida del Comune, ha deciso di non ripresentarsi: ‘Torno nei ranghi dei cittadini’
Da oggi al 29 giugno, il piazzale parrocchiale di Pambio-Noranco si animerà con il ...