Luganese

Cerimonia di inizio anno a Massagno

Il tradizionale incontro per augurare un buon 2024 alla popolazione si svolgerà domenica 14 gennaio

Iniziare l’anno con il piede giusto
(Ti-Press)
11 gennaio 2024
|

Domenica 14 gennaio alle 11, presso il Cinema Lux, avrà luogo la tradizionale cerimonia di inizio anno che, nel 2024, giunge alla sua 61esima edizione (incluse 2 edizioni in forma virtuale durante la pandemia). La manifestazione, nata nel lontano 1964, è organizzata dalla Pro Massagno in collaborazione con il Municipio e prevede una parte ufficiale con le autorità comunali, la premiazione degli sportivi e delle associazioni che si sono distinte nel 2023 e brindisi augurale a seguire.
Nell'ambito della cerimonia interverranno il presidente della Pro Massagno Franco Locatelli, il presidente del Consiglio comunale Giorgio Chiappini e il vicesindaco Fabio Nicoli.

La parte ufficiale sarà allietata dagli intermezzi musicali di Massagno Musica e del Coro Val Genzana, diretti rispettivamente dal Maestro Andrea Norghauer e dal Maestro Fabio Valsangiacomo. Dopo il momento ufficiale è previsto un aperitivo offerto dalla Pro Massagno presso il Salone Cosmo, nonché la distribuzione della corona dei Re Magi ai presenti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE