Luganese

Esce di strada e finisce in una scarpata: ferite non gravi

Incidente della circolazione martedì mattina, attorno alle 9.30, a Davesco-Soragno, in strada di Ponte di Valle

In sintesi:
  • L'auto fermata da alcune piante
  • Richiesto l'intervento dei Pompieri di Lugano
Nella scarpata
(Rescue Media)

Avrebbe fortunatamente riportato ferite apparentemente non gravi, il protagonista di un incidente della circolazione avvenuto martedì mattina, attorno alle 9.30, a Davesco-Soragno, in strada di Ponte di Valle.

Stando alle informazioni raccolte sul posto il conducente di una Seat immatricolata in Ticino, che circolava in direzione di Cadro, per motivi da stabilire ha perso il controllo del veicolo uscendo così di strada e terminando nella sottostante scarpata fermato da alcune piante.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che, vista l’instabilità del veicolo e la scomoda posizione, hanno richiesto l’intervento dei Pompieri di Lugano per poter estrarre in sicurezza il ferito.

Lo sventurato, una volta recuperato, è stato preso in cura dai soccorritori che, dopo avergli prestato le prime cure, lo hanno trasportato al Pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sul posto anche la polizia per i rilievi del caso. Il tratto di strada interessato dal sinistro è rimasto chiuso per oltre un’ora per agevolare le operazioni di soccorso e di recupero del veicolo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE