Luganese

Ritornano i San Nicolao biker per Telethon

L'evento di beneficenza si svolgerà a Lugano sabato 2 dicembre

A Natale anche i biker sono più buoni
(Telethon)
29 novembre 2023
|

Sabato 2 dicembre, Telethon torna in Piazza Rezzonico per la raccolta fondi a beneficio dei bambini e delle famiglie toccate da malattie genetiche rare. Il momento saliente dell’evento sarà la tradizionale e spettacolare sfilata di San Nicolao su Harley e Indian per le vie della Città di Lugano. L'evento di beneficenza andrà in favore di persone e famiglie toccate da malattie rare nella Svizzera italiana.

Oltre 100 San Nicolao su Harley e Indian sfileranno per le vie di Lugano per il tradizionale corteo dalle 12, con una breve sosta in piazza Dante verso le 12.15 per poi proseguire in via Nassa e terminare la corsa in Piazza Rezzonico. Qui ci sarà l'occasione di un pranzo in compagnia a base di polenta e spezzatino o gorgonzola. Al termine del pranzo, seguirà un concerto con i Corni delle alpi e alle 14 la distribuzione dei regalini da parte dei San Nicolao a tutti i bambini presenti in piazza.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE