Luganese

Accoltellamento di Pregassona, si delineano le dinamiche

La donna aveva ferito un uomo lo scorso 25 ottobre. L'aggressione sarebbe avvenuta a seguito di una lite

Da chiarire lo stato in cui si trovava la donna
(Ti-Press archivio)
23 novembre 2023
|

L'inchiesta sull'accoltellamento avvenuto in una palazzina di Pregassona lo scorso 25 ottobre, sta pian piano chiarendo le dinamiche dell'accaduto. Secondo quanto riportato dalla Rsi, l'aggressione sembra essere avvenuta a seguito di un litigio. La vittima, un cittadino marocchino residente in Italia, sarebbe giunto dalla donna per consumare cocaina. Il conflitto è poi nato quando lei ha tentato di mandarlo via, e lui ha resistito. A seguito della lite, durata fino al mattino, la donna lo ha aggredito con un coltello, colpendolo più volte al collo e al volto, fortunatamente senza causare ferite serie.

L'imputata, difesa da Demetra Giovanettina, sostiene di essere stata minacciata, mentre l'uomo parla di un'aggressione immotivata. Il procuratore pubblico Pablo Fäh ha richiesto una perizia psichiatrica per la donna. L'accusa ipotizzata nei suoi confronti è quella di tentato omicidio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE