Luganese

‘La biblioteca umana’, recital al Foce di Lugano

Tratto dall'omonimo libro di Valentina Giuliani, sarà presentato martedì 10 ottobre con inizio alle 19

Appuntamento al teatro Foce
(archivio Ti-Press)
9 ottobre 2023
|

‘La biblioteca umana’, recital dall'omonimo libro di Valentina Giuliani, sarà presentato martedì 10 ottobre, con inizio alle 19, al teatro Foce di Lugano. Si tratta di una produzione e.s.teatro di Lugano: la voce narrante sarà di Emanuele Santoro; le musiche dal vivo di Claudia Klinzing; in sala ci sarà l'autrice.

I racconti di Valentina Giuliani si sviluppano come brevi, intense, delicate e toccanti confessioni, testimonianze di ingiustizie, discriminazioni ma anche di riscatto e rinascita, racconti capaci di aprirci a un confronto libero da stereotipi e pregiudizi. Racconti brevi nati da un contesto di biblioteca molto particolare, dove a esser scambiati non sono i libri ma esperienze di vita, in un dialogo con persone in carne e ossa della durata di trenta minuti.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita (su biglietteria.ch) o prenotati scrivendo a e.s.teatro@ilcortile.ch o inviando un sms/WhatsApp allo 079 337 20 52.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE