Luganese

Casa Andreina saluta l'estate con una festa

Torna la manifestazione dedicata a grandi e piccoli. L'appuntamento è per sabato 30 settembre

(Ti-Press/Archivio)
25 settembre 2023
|

A Casa Andreina a Lugano ci si prepara a salutare l'estate con una grande festa. Dopo il grande successo della prima edizione, sabato prossimo si rilancia con una giornata per grandi e piccini. L'appuntamento è al centro diurno, a partire dalle 10, con musica, momenti conviviali e tanto intrattenimento.

Si entrerà subito nello spirito della manifestazione con le note del fisarmonicista Elio Medici, le bancarelle e il concorso. Quindi alle 11 il concerto del Gruppo ticinese ‘Corno delle Alpi’, mentre alle 12.30 ci si ritroverà a tavola. Seguiranno i discorsi ufficiali e l'annuncio del vincitore del concorso. Nel pomeriggio, dalle 13.30, saranno proposti una degustazione di gelati, lo show di magia e illusionismo del duo KaLip e lo spettacolo circense del Circo Fortuna.

L’entrata è libera. Per acquistare i buoni pasto è possibile rivolgersi alla segreteria o il giorno stesso sul posto. Per saperne di più consultare il sito www.unitas.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔