Luganese

Lugano, vittime di violenza in una serata pubblica

L'incontro previsto martedì sera nell'aula magna di Trevano è organizzato dall’associazione Mai più sola

Una fiaccolata di solidarietà andata in scena qualche anno fa per dire no alla violenza sulle donne
(Ti-Press/Archivio)
22 settembre 2023
|
Aggiungi laRegione alle tue fonti di Google

Martedi 26 settembre alle 20.30 l’associazione ‘Mai più sola’, che sostiene le donne vittime di violenza, organizza una serata pubblica nell’aula magna di Trevano. Questi i temi in discussione: molestie sui minori, pornografia e social, violenza e stupro sui minori, percorsi riabilitativi e pene, violenza assistita. Interverranno Nicholas Sacchi (psicoterapeuta), Fabiola Gnesa (magistrato dei minori), Andrea Papadia (primario di ginecologia e ostetricia Orl), Elisabetta Ferrucci (pediatra con formazione di ginecologia dell’infanzia e adolescenza), Raffaella Brenni Tonella (psicologa). Moderatrice la giornalista di Teleticino
Francesca Facchiano.

Segui laRegione su: WhatsApp oppure Telegram e ricevi ogni mattina le notizie principali