Luganese

Cantieri stradali a Porza e Savosa

Le opere di posa della pavimentazione fonoassorbente su via Cantonale sono previste dal 21 agosto al 29 settembre

Un po’ di rumore per... avere meno rumore
(Ti-Press)
16 agosto 2023
|

Circa un mese di lavori su via Cantonale a Porza e Savosa. Come indicato dalla Divisione delle costruzioni del Dipartimento del territorio in una nota, dal 21 agosto al 29 settembre avverrà la posa della pavimentazione fonoassorbente. I lavori saranno eseguiti prevalentemente di giorno e il traffico sarà gestito tramite semafori o agenti di sicurezza.

Alcuni interventi tuttavia saranno eseguiti di notte tra le 20.30 e le 5.30, indicativamente per sei notti – le date sono ancora da definire –, con chiusura totale del traffico veicolare e pedonale nel tratto interessato dai lavori. Sarà previsto un percorso alternativo. Gli utenti sono quindi invitati a seguire la segnaletica esposta, a usufruire dei percorsi alternativi e a seguire le indicazioni degli agenti di sicurezza. Il programma, si precisa infine, potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE