Luganese

Pregassona, c'è un concorso per talenti amatoriali

L'Associazione Amélie propone esibizioni per chiunque voglia mettersi in gioco in occasione del Talent Show previsto il 18 agosto

Un’occasione per chi volesse esibirsi sul palco di via Industria
(Amélie)
4 agosto 2023
|

L’Associazione Amélie è alla ricerca di talenti di ogni età che vogliano mettersi in gioco in occasione del Talent Show - Esibizioni di talenti amatoriali, che avrà luogo venerdì 18 agosto alle 20 alla Casetta Amélie al parco giochi di via Industria a Pregassona. Inserito nel programma del Cult Amélie, Festival estivo di cultura creativa e urbana completamente gratuito, il concorso sarà presentato da Davide Riva, noto conduttore televisivo. Nell’occasione una giuria valuterà le performance dei partecipanti e assegnerà diversi bei premi ai primi classificati.

L’evento è aperto a tutte le persone che desiderano condividere le proprie passioni e abilità artistiche con il pubblico, come per esempio barzellette, canto, ballo, esecuzioni musicali con strumenti, poesie, improvvisazioni e qualsiasi performance permetta di esprimere la propria creatività. Tuttavia, i posti ancora disponibili per partecipare come concorrenti sono limitati e verranno assegnati seguendo l’ordine di iscrizione. Si invitano quindi tutti gli interessati a iscriversi anticipatamente inviando un’email a segreteria@associazioneamelie.ch per assicurarsi un posto.

Si ricorda inoltre che il prossimo sabato 12 agosto il programma del Festival prevede in cartellone un concerto dei The Nowhere Land, l’unica Beatles Tribute band ticinese. Appuntamento sempre al parco giochi di via Industria alle 20.30. In caso di pioggia e vento forte, gli eventi saranno annullati.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE