Luganese

Villa Negroni ha ospitato l’Annual Forum Immobiliare

Un’occasione per approfondire alcuni importanti aspetti nell’ambito del settore immobiliare e per fare networking

Uno scatto dell’evento
6 giugno 2023
|

Al Centro Studi Villa Negroni, si è appena conclusa l’undicesima edizione dell’Annual Forum Immobiliare: un’occasione per approfondire alcuni importanti aspetti nell’ambito del settore immobiliare e per fare networking.

All’interno di un mercato “caratterizzato da un importante aumento dei tassi d’interesse ipotecari con potenziali rischi di frenata dello stesso e ancora fortemente influenzato dai cambiamenti che la pandemia ha generato nel corso dell’ultimo biennio – si legge nel comunicato stampa –, risulta essenziale fare il punto sull’attuale stato dell’arte e sulle prospettive future del mercato immobiliare oltreché sull’analisi dei potenziali rischi e opportunità nella gestione dei beni immobili alla luce delle recenti spinte derivanti dalla sostenibilità”.

Tali aspetti si traducono in altrettante domande: come leggere i dati nell’attuale mercato immobiliare ticinese? Quali sono le ultime novità in merito ai temi del risanamento immobiliare e delle sue implicazioni sul valore dell’immobile? Se n’è parlato con alcuni professionisti del settore attivi sul territorio ticinese. Per maggiori informazioni visitare il sito del Centro Studi Villa Negroni: www.csvn.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE