Luganese

‘Battle of the year’, uno scontro di danza a Breganzona

L’appuntamento è previsto per domenica 11 giugno alle 18.30 alle palestre delle Scuole elementari

Organizzato da Dmc Studio
(Ti-Press)
6 giugno 2023
|

Come ormai tradizione, l’Associazione Dmc Studio, che da oltre una dozzina d’anni collabora con Besso Pulita! nell’organizzazione dei corsi di ballo e atelier per i ragazzi e adulti, organizza domenica 11 giugno nella palestra delle Scuole elementari di Breganzona alle 18.30 lo spettacolo finale di gala.

‘Battle of the year: uno scontro di stili e generi musicali’ è il fil rouge che unirà gli allievi – oltre un’ottantina – dei corsi di danza kids, afro, dancehall, hip-hop, modern, breakdance, k-pop e raggae. Uno spettacolo che metterà in scena emozioni, sogni e momenti della vita quotidiana. L’evento intende promuovere una gioventù sportiva e sana, grazie alla collaborazione con l’Associazione Besso Pulita!, attiva nel quartiere di Besso da anni, con corsi di danza e un ricco programma di socializzazione.

È il risultato, si legge in una nota, di un anno di grande impegno di un’ottantina di ragazzi che seguono i corsi di danza presso la Sede di Besso Pulita!.

Associazione no profit, il Dmc Studio di Lugano si occupa di promuovere danza, musica e creazione sul territorio con insegnanti volontari, appassionati e qualificati. Grazie alla collaborazione con Besso Pulita! anche durante l’anno scolastico, ormai agli sgoccioli, i ragazzi di Besso, Bertaccio e Breganzona, ai quali si sono aggiunti anche altri allievi di tutta la città, hanno seguito nella sede di Besso Pulita! corsi di danza creando coreografie e storie che presenteranno in occasione dello spettacolo di Gala. Informazioni e prevendita biglietti:
+41 76 280 12 13, o su dmcstudio.info@gmail.com,
e www.dmcstudio.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE