Luganese

Il torneo degli scacchi fa tappa a Figino

Sabato 17 giugno all’Osteria degli Amici il terzo evento dell’ottavo Grand Prix per under 16 della Svizzera italiana

Foto ricordo dall’ultima tappa, di Stabio
2 giugno 2023
|

Il Grand Prix per under 16 della Svizzera italiana sbarca a Figino. Sabato 17 giugno all’Osteria degli Amici si terrà infatti la terza tappa della manifestazione scacchistica. “Una bella occasione per i giovani scacchisti, anche principianti, di vivere l’esperienza di giocare un torneo di scacchi”, sottolineano in una nota gli organizzatori.

I ragazzi si contenderanno il trofeo giocando con una cadenza simile a 15’ di riflessione per giocatore a partita. Il torneo maggiore sarà valido quale terza tappa su otto del Grand Prix scacchistico under 16 della Svizzera italiana. Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 16 giugno, ma sarà possibile annunciarsi direttamente nella sede di gioco entro le ore 13.15 del 17 giugno. Per le iscrizioni e per scaricare il bando completo visitare il sito www.scaccomatto.ch oppure chiamare allo 076 328 60 90, David Camponovo. Instagram: scaccomatto.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE