Luganese

Posticipato il concorso Miss tap model 2023

L'appuntamento si terrà sabato 15 luglio a Muzzano

Le vincitrici dell’edizione 2022
(© CD Media SAGL)
1 giugno 2023
|

A causa del cattivo tempo previsto per sabato 3 giugno, il concorso Miss tap model 2023 sarà posticipato a sabato 15 luglio, sempre presso il Ristorante Tcs Vedeggio, in via alla Foce 14, e Muzzano, a partire dalle 20.30. Si tratta della 16esima edizione del concorso di bellezza dedicato alle aspiranti miss, ticinesi e insubriche, con statura di massimo 168 cm. L'evento è promosso dal bimestrale del divertimento Ticino by Night&Day.

Le caratteristiche delle partecipanti sono bellezza, simpatia, e personalità, viene ricordato nel comunicato. L’evento, animato dal presentatore Gustavo, sarà allietato da musica e vari momenti di intrattenimento. Come nelle edizioni precedenti, il montepremi complessivo ammonta a 2mila franchi, in forma di premi messi a disposizione dai vari partner. Il premio per la prima classificata consiste in un fine settimana ad Alassio. Per la sedicesima volta verranno inoltre attribuite le fasce di Miss simpatia e Miss fotogenia.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.tinotte.ch, i canali social Instagram e Facebook oppure mandare una e-mail a redazione@tinotte.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE