Luganese

Lavori stradali a Castagnola

Sabato 3 giugno via Riviera sarà completamente sbarrata dalle 6 alle 14, per permettere lo smontaggio di una gru di cantiere

Attenzione alla segnaletica
(Ti-Press/Archivio)
30 maggio 2023
|

Disagi in arrivo per i cittadini di Castagnola. Come indicato dalla Polizia della Città di Lugano, sabato 3 giugno dalle 6 alle 14 via Riviera sarà completamente sbarrata al traffico all’altezza del civico 14, ossia casa Corbellina di Villa Favorita. Il motivo: lo smontaggio di una gru di cantiere.

Il transito veicolare proveniente da Gandria sarà preventivamente deviato all’altezza degli incroci Strada di Gandria/Strada di Fulmignano e Strada di Gandria/via San Giorgio, mentre i veicoli provenienti da Lugano saranno deviati agli incroci viale Castagnola/viale dei Faggi e viale Castagnola/via Pico.

La Polcom invita l’utenza a prestare attenzione alla segnaletica stradale esposta e a seguire le indicazioni del personale preposto al disciplinamento del traffico.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE