Luganese

La ticinese Datamars rileva la start up italiana ‘Kippy’

L'azienda produce dispositivi in grado di localizzare e monitorare la salute dei nostri amici a quattro zampe

(Ti-Press)
29 maggio 2023
|

La start up milanese Kippy, che sviluppa e produce dispositivi in grado di localizzare e monitorare la salute degli animali domestici, è stata acquisita dalla società ticinese Datamars, con sede a Lamone.

Kippy è stata fondata nel 2013 da Marco Brunetti e Simone Sangiorgi, che si uniranno a Datamars insieme a tutti i membri del team per continuare a sviluppare il business di tracciamento e monitoraggio degli animali domestici, indica una nota.

"La forte presenza di Datamars in Nord America, America Latina, Australia e Nuova Zelanda, oltre all'Europa, combinata alla loro produzione, presenza logistica e sviluppo prodotto globali, ci permetterà di continuare a investire ed evolvere l'offerta di Kippy e portare questi ottimi prodotti a un numero sempre maggiore di animali domestici e di rispettivi proprietari in tutto il mondo", spiegano i due co-Ceo di Kippy.

Datamars ha in portafoglio dispositivi di identificazione (i chip) e di monitoraggio della salute e dell'attività fino alle soluzioni di ricongiungimento, abilitate e supportate da un ambiente digitale per i clienti e da servizi di assistenza.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE