Luganese

Al lido di Melide la stagione parte con tante novità

La struttura sarà aperta dal 27 maggio al 27 agosto. Disponibili anche una pista di pétanque e una palestra all'aperto

Dal 27 maggio al 27 agosto
26 maggio 2023
|

A Melide è tutto pronto per la stagione del lido comunale, aperto tutti i giorni dal 27 maggio al 27 agosto, dalle 9.30 alle 19. La struttura offre ai visitatori svariati servizi in un contesto naturalistico unico: un accesso diretto al lago, una piscina per i bambini fino a 12 anni con scivolo, una innovativa piscina ‘galleggiante nel lago’ e il primo parco acquatico Aquafun in Svizzera, composto da 16 elementi gonfiabili e una superficie complessiva di 384 metri quadri. Da quest’anno è inoltre disponibile una pista di pétanque, una specialità dello sport delle bocce.

A lato del campetto polisportivo, che permette di praticare basket e calcetto, è stata di recente realizzata una piccola ma funzionale palestra all’aperto che permette ai più atletici di praticare lo ‘street workout’. Senza dimenticare l'offerta food & drinks del lounge bar e terrazza che si affaccia sul lago.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE