Luganese

Anche quest’anno OtherMovie torna a Casa Astra

Si rinnova il 22 maggio la collaborazione fra la manifestazione luganese e il Movimento dei senza voce di Mendrisio

Per la cena è necessario annunciarsi
(Ti-Press)
17 maggio 2023
|

Come ogni anno, torna l’appuntamento con Other Movie Film Festival a Casa Astra in via Antonio Rinaldi 2 a Mendrisio. La manifestazione luganese sbarcherà al centro di accoglienza domenica 21 maggio a partire dalle 18.

La serata dedicata al cinema si aprirà alle 18 con la proiezione dei cortometraggi vincitori dell’edizione 2023 appena conclusasi. Alle 19 ci sarà un aperitivo e a seguire la cena, per la quale è necessario prenotare attraverso il numero di Casa Astra 091/647 46 47. Alle 20.30 avrà luogo la proiezione de ‘L’incontro’ di Antonio Spanò, premiato come miglior film.

I film vincitori di Other Movie 2023 a Casa Astra sono: ‘La visita’ di Maria Giménes Cavallo (Vincitore del concorso nazionale di corti ‘OtherSwiss Short’); ‘A Love Song to Sarajevo’ di Raul de la Fuente Calle e Amaia Ramirez (Vincitore della sezione ‘[S]guardi da vicino’) e infine ma non da ultimo ‘Further and Further Away’ di Polen Ly (Vincitore del premio alla miglior regia).

L'ingresso alle proiezioni è gratuito.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE