Luganese

Colonia diurna estiva al Capannone di Pregassona

Dal 7 al 25 agosto, la colonia è organizzata dall’Associazione Kreiamoci ed è rivolta ai bambini dai 4 ai 10 anni. Le iscrizioni sono aperte

Tre settimane all’insegna del divertimento
(Ti-Press)
9 maggio 2023
|

Un’estate di emozioni. Si chiama così la colonia estiva diurna che si svolgerà dal 7 al 25 agosto al Capannone delle feste di Pregassona. La colonia è rivolta ai bambini dai 4 ai 10 anni e organizzata dall’Associazione Kreiamoci in collaborazione con l’Associazione Amélie e la Commissione di quartiere di Pregassona. Le iscrizioni sono aperte: è necessario compilare il formulario sul sito www.kreiamoci.ch.

Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17 per tre settimane, istruttori formati e appassionati proporranno ai bambini un programma ricco di attività all’aria aperta, tra uscite, passeggiate e giochi d’acqua, laboratori creativi e molto altro ancora. Tutto sempre all’insegna dell’amicizia e del divertimento con l’obiettivo di far trascorrere ai bambini in modo piacevole e creativo una parte delle loro vacanze scolastiche. Un’occasione perfetta per esplorare, scoprire e divertirsi, imparando anche a conoscere e a gestire le proprie emozioni.

Marco Imperadore e Ihsan Alpen, presidente e vicepresidente dell’Associazione Amélie ricordano che alle famiglie in difficoltà “viene offerto un sostegno finanziario sulla quota d’iscrizione”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE