Luganese

Il Comune di Vezia festeggia i suoi maggiorenni

Per l'occasione è stata organizzata una visita presso la sede della Polizia scientifica a Bellinzona

Uno scatto dell’incontro
27 aprile 2023
|

Nella giornata di sabato 22 aprile, il Municipio di Vezia ha incontrato i diciottenni del comune. Per l'occasione è stata organizzata una visita presso la sede della Polizia scientifica a Bellinzona. Nella prima parte si è svolta la presentazione della professione forense e di seguito i partecipanti sono stati accompagnati nei vari laboratori. Il pranzo in un ristorante nel Bellinzonese è stato un ulteriore momento da trascorrere assieme in un clima conviviale.

Il Municipio ha sottolineato come sia importante il dialogo con la cittadinanza e questo nell'ottica di percepire meglio le varie esigenze, in questo caso quelle di una fascia d'età che si appresta a entrare nel mondo del lavoro. Prima di far rientro a Vezia, ai giovani è stato consegnato un piccolo pensiero consistente in un pacchetto di entrate gratuite per la piscina dell'Arena sportiva di Capriasca.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE