Luganese

Insieme per Bedano cerca volontari

Il sodalizio chiede aiuto per la Giornata della buona azione e per poter continuare le proprie attività sociali

Una veduta panoramica del paese lungo il Vedeggio
(Ti-Press/Archivio)
26 aprile 2023
|

Insieme per Bedano annuncia la Giornata della buona azione, i pomeriggi in compagnia per la terza età e i banchi del dolce. Il primo appuntamento è previsto sabato 6 maggio dalle 9 alle 12 presso la Coop di Taverne, dove il sodalizio proporrà un "aiuto alla spesa". Il comitato sarà presente in formato ridotto. Servirebbero rinforzi esterni, per offrire un gesto di solidarietà semplice e informale nella mattinata, che si trasformerà in un momento di aggregazione e condivisione. Per altre informazioni sulla Giornata della buona azione, occorre inviare una e-mail a insiemeperbedano@gmail.com, o telefonare allo 076 596 05 72 (Karen Ries).

Ogni due settimane, il martedì pomeriggio, il sodalizio propone un momento conviviale per la terza età con letture, giochi, attività varie e una piccola merenda. Gli anziani sembrano apprezzare questi appuntamenti, tanto che auspicano una cadenza settimanale e il proseguimento delle attività anche in estate. Insieme Per Bedano ha bisogno di rinforzi. Chi volesse partecipare, contatti Barbara Maffei (079 271 38 91) o invii una e-mail a insiemeperbedano@gmail.com, coloro che invece intendessero offrire deliziose torte ai banchi del dolce, contattino Anna Amico (078 748 72 25) o mandino una e-mail.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE