Luganese

Cornaredo, disagi al traffico per la partita del Lugano

Previste delle misure viarie per agevolare gli automobilisti. L'invito è a usare il trasporto pubblico

20 aprile 2023
|

Domenica pomeriggio l'Fc Lugano sarà in campo contro l'Fc Sion, quindi gli automobilisti devono prepararsi a mettere in conto qualche disagio nel comparto di Cornaredo. In questa occasione, fa sapere la Polizia della Città, non sono previsti blocchi a seguito di eventuali cortei di tifosi. Per contro, si informa l'utenza che per agevolare gli spettatori e al contempo creare delle zone di parcheggio, via Ciani sarà percorribile in un'unica direzione e meglio, da via Brentani verso la galleria Vedeggio-Cassarate. Il blocco di tale corsia sarà attivato dalle 15.30 alle 19.30.

La possibilità di parcheggio sarà limitata allo stretto necessario per assistere all'incontro sportivo. Alle ore 19.30 tutti i veicoli dovranno essere spostati e la strada liberata, per permettere l'apertura di via Ciani e garantire la circolazione in entrambe le direzioni. I veicoli presenti dopo tale orario e d'intralcio verranno multati e rimossi immediatamente. Considerata la particolare situazione la Polizia invita a privilegiare, laddove possibile, gli spostamenti con i mezzi pubblici.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE