Luganese

Pregassona, affollata la Casetta Amélie

Presentato dall'associazione il programma di corsi e attività, tra i quali spicca il Festival estivo creativo di cultura creativa e urbana

La Casetta Amélie
(Associazione Amélie)
17 aprile 2023
|

La Casetta Amélie, all'interno del parco giochi di via Industria a Pregassona, domenica 16 aprile, ha fatto il pienone di visitatori per un totale di circa 200 persone. Le famiglie che erano al parco giochi con i propri figli, le/i ragazze/i che giocavano al campetto, i passanti, i proprietari degli orti, volontari e utenti si sono fermati per un caffè, una bibita, un gelato, uno snack o merendine in compagnia di Marco Imperadore e Ihsan Alpen.

Questa è stata anche l’occasione per far conoscere il nuovo opuscolo del programma di corsi, attività ed eventi dell’associazione, che è fresco di stampa. Inoltre, la Casetta Amélie si sta già preparando per ospitare la seconda edizione del Cult Amélie Pregassona, il Festival estivo creativo di cultura creativa e urbana che inizierà a fine maggio e darà vita a diversi spettacoli, esibizioni, momenti di incontri e socializzazione fino al mese di settembre.

Per maggiori informazioni sull’associazione Amélie e sulle sue attività è possibile consultare il sito www.associazioneamelie.ch e le pagine Facebook e Instagram dell’associazione.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE