Luganese

Pranzo di Pasquetta solidale per i City Angels

Oltre quaranta i pasti offerti a persone sole e/o in difficoltà al centro diurno di Casa Andreina per il Lunedì dell’Angelo

Folta partecipazione
11 aprile 2023
|

Sono oltre quaranta i pasti offerti dai City Angels per il tradizionale pranzo di Pasquetta, rivolto a persone sole e/o in difficoltà. L’associazione, impegnata nella solidarietà e sicurezza, ha scelto il centro diurno di Casa Andreina per il secondo anno consecutivo per il proprio evento, allietato da musica e divertimento, anche grazie alla presenza del testimonial degli angeli: il noto attore e comico dialettale Yor Milano.

All’evento ha partecipato anche l’onorevole Gian Maria Bianchetti, presidente in carica del Consiglio comunale di Lugano, che ha portato i saluti della Città e ha lodato il lavoro dei volontari delle più di 800 associazioni presenti sul territorio cittadino. Il presidente dell’associazione Svizzera, Giuseppe Modica, da parte sua ha espresso gratitudine per l’operato dei volontari e ha ricordato l’importanza di organizzare eventi come quello in questione.

L’associazione – sempre alla ricerca di volontari e sostenitori per le sezioni di Lugano, Chiasso e Mendrisio – annuncia inoltre la propria partecipazione alla prossima Giornata della Buona Azione, invitando la popolazione a partecipare numerosa alla giornata compiendo buone azioni. Per maggiori informazioni: www.cityangelssvizzera.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE