Luganese

Il Leo Club Lugano dona 20mila franchi al Telefono amico

I soldi sono stati devoluti il 14 marzo, data in cui si celebra anche il 52simo anniversario dell’associazione

Un atto di generosità
14 marzo 2023
|

Il 14 marzo, un giorno come tanti per molte persone ma denso di significato per tante altre, come ad esempio per l’associazione Telefono amico. Non a caso il Past - President del Leo Club Lugano, Stefano Tonini, ha devoluto la beneficenza raccolta durante l’anno 2021-2022 al Telefono amico nella data che non solo celebra la ricorrenza del 52simo anniversario dell’associazione, ma che è anche il suo distintivo numero telefonico: 143.

In tanti anni il Telefono amico con la sua attività ha saputo sostenere e ascoltare quelle voci, persone prima di tutto, altrimenti inespresse o ridotte al silenzio dando loro nuova fiducia e conforto. Col calare della pandemia sul nostro Paese e il confinamento forzato, il carico di telefonate è aumentato esponenzialmente, ma non sono mai venuti meno alla loro missione e a questo va non solo il nostro ringraziamento, ma un sostegno concreto per la loro instancabile attività.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE