Luganese

Campione d’Italia: l’attuale direttore di banca non è indagato

Il responsabile dell’agenzia della Banca Popolare di Sondrio, come scritto erroneamente dal nostro giornale, non è coinvolto nell’inchiesta sul casinò

Inchiesta chiusa
(Ti-Press)
11 marzo 2023
|

In merito all’articolo pubblicato dal nostro giornale sull’inchiesta relativa alla casa da gioco dall’enclave, ci preme riportare la rettifica dell’attuale direttore dell’agenzia campionese della Banca Popolare di Sondrio, assolutamente estraneo all’indagine della magistratura comasca.

«Faccio riferimento all’articolo apparso venerdì sul Vostro quotidiano, che riporto di seguito, in cui viene indicato "....Fra gli indagati.... , l’attuale direttore e un ex direttore della filiale di Campione d’Italia dello stesso istituto di credito".
Sono "l’attuale direttore", dal 27.12.2022, della Filiale di Campione di Banca Popolare di Sondrio. Non ho ricevuto alcun avviso di garanzia né tantomeno sono stato oggetto d’indagine, anche perché, all’epoca dei fatti indicati, direttore di agenzia a Milano dello stesso Istituto di credito».

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE