Luganese

Fc Lugano e Fc Lucerna in campo. Disagi al traffico in vista

Per la partita di domenica previsti blocchi temporanei e deviazioni, oltre a un piano per la sosta delle auto

(Ti-Press)
9 febbraio 2023
|

Gli automobilisti si preparino. Domenica in occasione dell’incontro di calcio Fc Lugano-Fc Lucerna, con inizio alle 14.15, sono previsti dei disagi alla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo, Besso, rispettivamente Stazione Ffs-via San Gottardo, in vista del corteo della tifoseria ospite, che prenderà il via verso le 12.15. Inoltre, si segnalano pure problemi di parcheggio, sempre nella zona di Cornaredo, a causa dell’inizio del cantiere del nuovo polo sportivo e degli eventi.

Secondo quanto comunica la Polizia della Città sono da calcolare blocchi temporanei e deviazioni del traffico lungo il percorso della tifoseria, tanto prima che dopo la partita, dalle 16. Si ricorda, inoltre, che la via Ciani sarà percorribile in un’unica direzione, da via Brentani in direzione della Vedeggio-Cassarate. Il blocco di una corsia verrà attivato dalle 13 alle 17, mentre l’altra corsia sarà dedicata ad area di parcheggio. La possibilità di parcheggio, poi, sarà limitata allo stretto necessario per assistere all’incontro sportivo. Alle 17 tutti i veicoli dovranno essere spostati e la via liberata, per permettere l’apertura di via Ciani in modo da garantire la circolazione in entrambe le direzioni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔